Cronaca
Casola arrestato per minaccia di morte all’ex compagna
I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno arrestato un uomo di 51 anni proveniente da Casola di Napoli. L’uomo è stato accusato di atti persecutori, danneggiamento e violazione di domicilio nei confronti della sua ex compagna. Le accuse si riferiscono al periodo tra dicembre 2023 e febbraio 2024, durante il quale avrebbe molestato la donna con percosse, ingiurie e minacce di morte. Le indagini condotte dai Carabinieri, su indicazione della Procura di Torre Annunziata, hanno raccolto prove concrete contro l’uomo.
Durante il periodo in cui l’uomo ha perseguitato la sua ex compagna, quest’ultima ha dovuto modificare le proprie abitudini di vita per evitare di incontrarlo. Inoltre, il 51enne è riuscito ad entrare nella casa della donna utilizzando delle chiavi che le aveva rubato. Di fronte alla fine della relazione, l’uomo non ha accettato la situazione e ha compiuto azioni persecutorie nei confronti della donna.
Come conseguenza delle sue azioni, il 51enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La donna, a causa del comportamento pericoloso dell’ex compagno, si è trovata costretta a vivere con paura e a modificare le sue abitudini quotidiane. La vicenda si è conclusa con l’arresto dell’uomo e la sua restrizione agli arresti domiciliari.
La notizia è stata rilasciata con diritti di riproduzione riservati.
Fonte
