Seguici sui Social

Cronaca

Cancellata condanna a 20 anni di carcere: nuova sentenza

Pubblicato

il

Cancellata condanna a 20 anni di carcere: nuova sentenza

Assolto in secondo grado Luigi Moccia; per gli inquirenti aveva preso le redini del clan originario di Afragola dal 2016, quando era stato scarcerato.

Cancellata condanna a 20 anni di carcere: nuova sentenza

È stato assolto Luigi Moccia, ritenuto dagli inquirenti ai vertici del clan camorristico di Afragola (Napoli) che porta il suo cognome: la Corte di Appello ha ribaltato la sentenza del primo grado, che era stata di 20 anni di reclusione. Moccia, difeso dagli avvocati Gennaro Lepre e Saverio Senese, è stato considerato estraneo alle accuse di avere controllato gli interessi malavitosi della famiglia dal 2016, ovvero da quando era tornato in libertà.

Ad anticipare la notizia della scarcerazione è il quotidiano Il Mattino, che riporta di altre due assoluzioni arrivate nello stesso processo: quelle dell’imprenditore Domenico Liberti (difeso da Edoardo Cardillo, Domenico Ciruzzi e Giuseppe Cervone), riconosciuto dai giudici estraneo alle accuse, e di Pasquale Puzo (assistito dall’avvocato Annalisa Senese), che era stato indicato dagli inquirenti tra i promotori dell’organizzazione criminale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]