Seguici sui Social

Calcio Napoli

Calzona su Juan Jesus: giustizia sportiva farà il suo corso.

Pubblicato

il

Calzona su Juan Jesus: giustizia sportiva farà il suo corso.

Il tecnico del Napoli e ct della Nazionale di calcio slovacca ha dichiarato di non aver sentito Juan Jesus perché si è subito concentrato sulla squadra nazionale. Dopo la partita, ha avuto solo pochi secondi per fare i complimenti al giocatore e non ha più parlato con lui. Ha aggiunto che la giustizia sportiva seguirà il suo corso e si vedrà come andrà a finire.

Parlando del suo futuro, il tecnico ha dichiarato di non pensare alla riconferma perché gli accordi con De Laurentiis sono validi solo per questi mesi. Ha ringraziato la federazione slovacca per avergli permesso di allenare la squadra dei suoi sogni e ha detto che si concentrerà su questa esperienza sperando di raggiungere una posizione importante con il Napoli.

Il tecnico ha poi parlato della qualificazione in Champions League, dicendo che finché matematicamente non saranno fuori dalla corsa, lui e i suoi giocatori continueranno a crederci. Ha sottolineato l’importanza di ottenere una serie di vittorie e di sfruttare gli scontri diretti nelle prossime giornate per recuperare punti alle squadre che li precedono in classifica.

Infine, ha commentato il ko agli ottavi di Champions League contro il Barcellona, esprimendo rimpianto per il rigore non concesso a Osimhen e per l’occasione mancata da Lindstrom. Ha detto che sarebbe stato importante pareggiare dopo essere stati in svantaggio per 0-2, ma ora l’obiettivo è concentrarsi sul campionato.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]