Seguici sui Social

Cronaca

Bloccato dai vigili: denunciata anche la festeggiata

Pubblicato

il

Bloccato dai vigili: denunciata anche la festeggiata

Il intervento della Polizia Locale è avvenuto in via Rimini per una festa di compleanno di 40 anni organizzata in strada di sera.

La Polizia Locale ha bloccato un concerto neomelodico abusivo organizzato in piena strada al centro di Napoli, precisamente in via Rimini. Gli agenti dell’Unità Operativa San Lorenzo, guidati dal Comandante Gaetano Frattini, sono intervenuti sul posto in risposta alle segnalazioni per il rumore proveniente dalla strada durante la serata.

Il concerto neomelodico si è rivelato essere un evento non autorizzato con casse acustiche sui marciapiedi e poster giganti dei cantanti. Gli organizzatori della festa si sono rifiutati di mostrare la documentazione necessaria per l’evento, che è stato pertanto fermato e l’area sgomberata dalla Polizia Locale.

I partecipanti all’evento sono stati sanzionati per l’occupazione abusiva di suolo pubblico, mancanza di autorizzazioni per l’impatto acustico e mancanza di autorizzazione per il pubblico spettacolo. La persona festeggiata è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per essersi rifiutata di identificarsi.

Questo intervento della Polizia Locale ha avuto luogo per garantire la sicurezza e la vivibilità della cittadinanza, in risposta alle numerose segnalazioni arrivate dai cittadini riguardo alla festa di compleanno in strada.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]