Cronaca
Bimbo di Eboli caduto dal balcone, operato alla testa: condizioni critiche al Santobono
Il bimbo di 4 anni è caduto dal secondo piano di un palazzo ad Eboli e ha subito un intervento neurochirurgico, ma le sue condizioni sono considerate critiche. Attualmente è ricoverato all’Ospedale Santobono di Napoli, nel reparto di rianimazione, intubato e sedato. Il personale medico non ha rilasciato una prognosi definitiva, ma le sue condizioni sono monitorate attentamente.
Il bambino, originario di Eboli, è caduto mentre giocava sul balcone da un’altezza di circa 8 metri, causandosi serie lesioni, soprattutto al cranio. È stato soccorso dalla Croce Rossa e trasportato prima all’Ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, poi a Battipaglia e infine al Santobono di Napoli, dove è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico delicato. Attualmente è ricoverato in condizioni gravi nel reparto di terapia intensiva.
Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’incidente, considerato una tragica fatalità. I carabinieri di Eboli stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere meglio gli eventi che hanno portato alla caduta del bambino.
Fonte
