Cronaca
Bimbo di 4 anni cade dal palazzo ad Eboli, condizioni gravi
Il bambino di 4 anni è stato coinvolto in un incidente a Eboli, nella frazione di Santa Cecilia, in provincia di Salerno. Il bambino sarebbe caduto dal secondo piano di un palazzo, da un’altezza di circa 8 metri. È stato soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Battipaglia, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e sono intervenuti i carabinieri per avviare gli accertamenti necessari.
L’incidente si è verificato in via Marco Aurelio a Santa Cecilia, oggi sabato 23 marzo 2024. Dopo essere stato soccorso e stabilizzato dalla Croce Bianca, il bambino è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli e successivamente all’ospedale di Battipaglia. Le indagini sono in corso per capire esattamente cosa sia accaduto, poiché al momento sembra essere stata una tragica fatalità. I genitori del bambino erano presenti in casa e hanno immediatamente prestato soccorso.
I carabinieri stanno investigando per ricostruire ogni dettaglio dell’incidente. Potrebbero essere ascoltati testimoni e cercati video di telecamere di sorveglianza nella zona per fornire ulteriori elementi utili all’indagine e alla comprensione dell’accaduto.
Fonte
