Seguici sui Social

Politica

Atto di protesta a Acerra: minoranza occupa aula consiliare

Pubblicato

il

Atto di protesta a Acerra: minoranza occupa aula consiliare

Gli esponenti della minoranza ad Acerra hanno deciso di occupare l’aula consiliare per qualche ora al fine di richiamare l’attenzione sulle modalità di gestione del Consiglio comunale da parte del Presidente, che secondo loro avviene in violazione di leggi, statuti e regolamenti, limitando i diritti dell’opposizione.

Durante la discussione sulle strategie per migliorare la qualità dell’aria, l’opposizione ha denunciato un tentativo di posticipare la discussione da parte della maggioranza, una richiesta prontamente accolta dal Presidente del Consiglio comunale. Questo atteggiamento ripetuto ha spinto la minoranza a chiedere l’intervento del Prefetto per garantire la piena agibilità del Consiglio comunale.

Gli otto consiglieri dell’opposizione hanno deciso di restare nell’aula consiliare per diverse ore e hanno inviato una richiesta al Prefetto di Napoli affinché si ripristini la democrazia nel Consiglio comunale di Acerra.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]