Cronaca
Attacco a un coetaneo: spari mortali nei confronti di un giovane
Il 27 dicembre scorso, in piazza Carlo III nel centro di Napoli, un 16enne è stato gravemente ferito da colpi di arma da fuoco. Circa tre mesi dopo l’incidente, due ragazzi di 16 e 17 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio e sono stati portati all’Istituto penale per i minorenni di Napoli, a Nisida.
Le indagini hanno rivelato che il fatto è avvenuto a seguito di una rivalità tra gruppi appartenenti a quartieri opposti. Il ragazzo ferito è del Borgo Sant’Antonio Abate, vicino alla Stazione Centrale, mentre i due arrestati provengono dal Rione Reggia, nella zona di via Stadera a Poggioreale.
Dopo la sparatoria, il giovane è stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini e ricoverato nel reparto di Chirurgia a causa di gravi ferite al braccio destro causate da proiettili da caccia. È stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione di tutti i frammenti.
Infine, è importante sottolineare che nell’articolo sono presenti riferimenti alla versione di WordPress utilizzata e a uno script per tracciare alcune informazioni per fini statistici.
Fonte
