Cronaca
Attacco a pregiudicato napoletano al Vomero: accoltellato
Ancora sangue e ancora coltelli per le strade di Napoli, dove i carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero sono intervenuti presso l’ospedale Cardarelli per soccorrere un uomo di 39 anni. L’uomo è stato accoltellato più volte all’addome e al torace, ed è attualmente ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. La vittima, già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali, è coinvolta in un caso di violenza ancora da chiarire.
La dinamica e la motivazione dell’attacco non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto. I militari hanno anche interrogato il ferito, che non è stato molto collaborativo. Si sta cercando di capire se il ferimento sia collegato al tentato omicidio di un 21enne avvenuto nei pressi della stazione della Metro 1 di Montedonzelli.
Si tratta di un’altra pagina di violenza nella città di Napoli, dove episodi di questo genere creano preoccupazione e richiedono un’azione decisa per garantire la sicurezza dei cittadini.
@riproduzione riservata
**Pubblicità:**
Al termine dell’articolo, vi segnaliamo un canale WhatsApp dedicato per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie della Campania. Clicca sul link per iscriverti al canale e ricevere gli aggiornamenti in tempo reale.
Fonte
