Seguici sui Social

Calcio Napoli

Atalanta: Koopmeiners rientra infortunato, condizioni incerte per Napoli

Pubblicato

il

Atalanta: Koopmeiners rientra infortunato, condizioni incerte per Napoli

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, ha fatto ritorno anticipato dal raduno della nazionale olandese a causa di una contusione non meglio specificata. Inizialmente si pensava fosse un infortunio muscolare, ma non è stato il caso. Koopmeiners non è stato convocato per la partita contro la Germania a Francoforte, dopo essere subentrato a Wijnaldum nell’ultima partita contro la Scozia.

La federazione olandese ha confermato che il giocatore non potrà recuperare in tempo per l’incontro con la Germania a causa dell’infortunio subito contro la Scozia. Koopmeiners farà ritorno al suo club, l’Atalanta, per le cure necessarie. È previsto che anche De Ketelaere, che ha saltato l’amichevole del Belgio a causa di un problema ai flessori, farà ritorno a Bergamo.

Entrambi i giocatori verranno valutati dallo staff medico dell’Atalanta in vista della trasferta contro il Napoli durante il fine settimana di Pasqua. Charles De Ketelaere potrebbe essere assente anche contro l’Inghilterra a causa del problema ai flessori, ma le sue condizioni saranno valutate attentamente per prendere la decisione migliore.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]