Cronaca
Assalto alle finestre Municipalità Ponticelli: vogliono occuparla
Il colonna-articolo contiene immagini e testo riguardanti la sede della VI Municipalità di Ponticelli, che è stata vandalizzata durante la notte. Alcuni vetri sono stati rotti e la Polizia Municipale di Napoli è intervenuta immediatamente. Secondo il consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais, i vandali potrebbero aver cercato di occupare abusivamente l’immobile prima dell’inizio dei lavori di riqualificazione della struttura.
La sede della VI Municipalità di Ponticelli è chiusa da circa un anno per permettere i lavori di riqualificazione. Il Comune di Napoli ha stanziato un budget per gli interventi, che dovrebbero iniziare entro pochi mesi. Il consigliere Paipais sta seguendo da vicino la situazione e assicura che i lavori partiranno a breve.
Il consigliere Paipais ha proposto la presenza di un presidio fisso nella sede municipale della Polizia Locale e la bonifica dell’area circostante, considerando la presenza di rifiuti di varia natura. Ha elogiato l’intervento tempestivo della polizia municipale e ha espresso fiducia nella volontà della Giunta e del Consiglio comunale di procedere alla riqualificazione dell’immobile. Il suo impegno è rivolto a garantire un intervento efficace e sicuro per migliorare la situazione.
Fonte
