Cronaca
Arrestato a Pianura uomo che accoltella e rinchiude moglie.
Il marito è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo aver ferito e segregato la moglie a Pianura, periferia Ovest di Napoli. I vicini e i carabinieri hanno udito le urla provenienti dall’appartamento e hanno intervenuto per liberare la donna. La vittima è stata trasportata in ospedale con una ferita profonda causata da un coltello, ma è stata giudicata guaribile in 20 giorni.
La donna ha denunciato le violenze subite dal marito, anche di fronte ai due figli minorenni, che hanno assistito agli episodi di maltrattamento. Dopo averla accoltellata, l’uomo è stato arrestato poco dopo mentre si trovava ancora in strada. La porta dell’appartamento era stata chiusa a chiave e i carabinieri hanno dovuto sfondarla per entrare e soccorrere la vittima.
I militari si trovavano nella stazione quando hanno udito i rumori provenienti dall’appartamento e hanno individuato l’abitazione grazie alle grida della donna che chiedeva aiuto alla finestra. L’uomo è stato rintracciato poco dopo l’accaduto e arrestato in seguito alla denuncia della moglie per maltrattamenti in famiglia. Una serie di episodi di violenza hanno portato alla redazione della denuncia da parte della vittima.
Fonte
