Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato 33enne senza precedenti con tre pistole e un fucile nella zona vesuviana.

Pubblicato

il

Arrestato 33enne senza precedenti con tre pistole e un fucile nella zona vesuviana.

Operazione anti-armi dei Carabinieri nei comuni della cintura Vesuviana. Nella notte, infatti, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno condotto un’operazione a largo raggio nell’area nord di Napoli per contrastare la criminalità organizzata e scovare armi potenzialmente in suo possesso.

I sequestri:

Sant’Anastasia: arrestato un 33enne incensurato per detenzione di arma clandestina. I Carabinieri hanno trovato un fucile semiautomatico calibro 12 con canne mozzate e matricola abrasa nascosto in una cantina.

Pomigliano d’Arco: sequestrate una pistola semi-automatica calibro 7.65, una pistola a tamburo modificata e 26 munizioni di vario calibro durante una perquisizione delle aree comuni dei palazzoni popolari della 219.

Somma Vesuviana: sequestrata una pistola Beretta calibro 9×21 con matricola abrasa e 9 proiettili nel caricatore nel parco di edilizia popolare “Fiordaliso”.

Le indagini proseguono per identificare i responsabili del possesso illegale delle armi e per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue o altri delitti. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]