Cronaca
Aniello Ambrosio trovato morto in pozzo a San Giuseppe Vesuviano: scomparso a febbraio
Il corpo senza vita di Aniello Ambrosio è stato ritrovato in fondo a un pozzo a San Giuseppe Vesuviano. La scomparsa del pensionato di 71 anni il 20 febbraio aveva provocato grande preoccupazione nella comunità e le ricerche sono state intense per tre settimane. La trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai Tre, condotta da Federica Sciarelli, aveva trattato il suo caso. Purtroppo, ieri è stato trovato il corpo del 71enne nel pozzo, non lontano da dove era stato visto per l’ultima volta.
Il corpo è stato scoperto in via Macedonio Melloni, in una zona periferica della città. A causa del avanzato stato di decomposizione, il riconoscimento del cadavere non è stato immediato e l’identificazione è avvenuta in serata. Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare la salma, che è ora a disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Nola per l’esame autoptico. La dinamica della scomparsa e la data del decesso sono ancora da chiarire.
Le ultime notizie risalivano a circa tre settimane fa, quando sembra che Aniello abbia chiesto un passaggio a una donna che lo aveva accompagnato in auto non lontano dal luogo del ritrovamento. Da quel momento, però, non si sapeva più nulla di lui. Ieri pomeriggio è stata segnalata la presenza di un cadavere nel pozzo e i familiari che si sono presentati sul posto hanno riconosciuto gli abiti indossati dal pensionato.
Fonte
