Seguici sui Social

Cronaca

Accusa di violenza: uomo accoltellato nella pianura per passo carrabile bloccato, arrestato 41enne.

Pubblicato

il

Accusa di violenza: uomo accoltellato nella pianura per passo carrabile bloccato, arrestato 41enne.

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Pianura per aver accoltellato un altro uomo che gli aveva ostruito il passo carrabile.

La situazione è degenerata quando la vittima ha parcheggiato la sua auto in via Vaccaro, bloccando il passo carrabile del 41enne. Il proprietario dell’abitazione si è trovato impossibilitato a uscire e ha avuto una discussione con l’automobilista che è poi sfociata in una rissa.

Nel bel mezzo della lite, il 41enne è rientrato in casa e ha preso un coltello da cucina con cui ha ferito l’automobilista al braccio sinistro. Nonostante la vittima abbia cercato di difendersi, il coltello non ha raggiunto organi vitali.

I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono giunti sul luogo e hanno proceduto con l’arresto del 41enne, un individuo già noto alle forze dell’ordine.

L’arresto è stato convalidato e l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali gravi. La vittima è stata trasportata all’ospedale San Paolo, dove ha ricevuto una prognosi di sette giorni.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]