Seguici sui Social

Cronaca

50enne arrestato per rapina: si finge invalido e picchia con stampella a Napoli.

Pubblicato

il

50enne arrestato per rapina: si finge invalido e picchia con stampella a Napoli.

Il 50enne pregiudicato C.E., residente a Ercolano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver rapinato un uomo nel quartiere collinare di Vomero a Napoli. Si era finti un invalido e ha chiesto aiuto per entrare in un garage, dove ha aggredito la vittima insieme a un complice, rubandole cappotto e portafogli.

Dopo la denuncia della vittima, la Polizia di Stato ha avviato le indagini e ha arrestato il falso invalido. Il fermo è stato eseguito dalla Procura di Napoli e convalidato dal gip del Tribunale. Il 50enne è accusato di rapina aggravata e lesioni, mentre la vittima ha riportato ferite al volto, contusioni e un trauma cranico con prognosi di 20 giorni.

Le indagini e il successivo arresto sono avvenuti grazie all’intervento degli agenti del commissariato Vomero della Polizia di Stato. Il 50enne si trova ora in carcere mentre la vittima si sta riprendendo dalle ferite subite durante l’aggressione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]