Cronaca
41enne arrestato a Napoli per accoltellare uomo che blocca il suo box auto
Il quartiere di Pianura, nella periferia occidentale di Napoli, è stato teatro di una violenta lite scaturita da un problema di viabilità. Un uomo di 41 anni ha accoltellato un altro automobilista che aveva bloccato il suo passo carrabile con l’auto. La discussione si è trasformata in una colluttazione, durante la quale il 41enne ha estratto un coltello da cucina e ferito il contendente con un fendente al braccio sinistro.
I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Bagnoli sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il 41enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali gravi. L’altro automobilista è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale San Paolo, dove gli sono state diagnosticare ferite guaribili in 7 giorni.
La situazione è stata risolta dalla pronta reazione dei carabinieri, che hanno rintracciato velocemente l’autore dell’aggressione. Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, è stato possibile fermare il responsabile e fornire assistenza all’automobilista ferito.
Fonte
