Seguici sui Social

Cronaca

29enne arrestato a Portici per aver picchiato e costretto la compagna di 19 anni a convertirsi all’Islam.

Pubblicato

il

29enne arrestato a Portici per aver picchiato e costretto la compagna di 19 anni a convertirsi all’Islam.

Il 29enne originario del Sudan è stato arrestato a Portici, nella provincia di Napoli, per aver picchiato la sua compagna etiope di 19 anni con l’intento di costringerla a convertirsi all’Islam. La giovane donna ha denunciato le violenze subite alle autorità, che sono intervenute immediatamente su richiesta della vittima.

La vittima ha riportato ferite e lesioni causate dai calci e pugni inflitti dal compagno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, le violenze non erano un episodio isolato, ma si sarebbero verificate anche in passato senza che la ragazza avesse mai denunciato per timore di ritorsioni.

Il 29enne è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali, mentre la vittima è stata visitata e curata presso l’ospedale del Mare di Napoli, dove le sono state diagnosticate ferite guaribili in 10 giorni.

La giovane donna ha trovato coraggio nel denunciare il compagno abusante alle autorità competenti, che hanno agito prontamente per assicurare alla giustizia l’uomo responsabile delle violenze. La vittima è stata sostenuta dal personale medico e dalle forze dell’ordine durante tutto il processo legale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]