Seguici sui Social

Cronaca

25enne denunciato per pistola airsoft senza tappo rosso

Pubblicato

il

25enne denunciato per pistola airsoft senza tappo rosso

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lo hanno fermato per un banale controllo, scoprendo che aveva con sé una pistola Beretta ad aria compressa, ma priva del tappo rosso. Per questo motivo, un 25enne napoletano è stato denunciato nella notte dai carabinieri di Giugliano in Campania, nell’hinterland partenopeo. Il controllo è avvenuto nella frazione di Varcaturo durante un servizio a largo raggio dei militari dell’Arma. Ma non è stato l’unico caso. Un altro giovane, 31 anni, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico durante un’altra perquisizione di routine da parte dei carabinieri.

I controlli si sono estesi anche agli automobilisti: un 43enne è stato fermato e denunciato per guida in stato di ebrezza, mentre altri cinque sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli perché avevano con loro modiche quantità di sostanze stupefacenti. Altre 63 persone sono state identificate dai carabinieri durante i controlli, così come 41 veicoli: 13 persone alla guida sono risultati senza assicurazione, mentre altri 6 guidavano senza patente. Diverse le automobili e gli scooter sequestrati dai militari dell’Arma, che alla fine dei controlli al codice della strada hanno emesso multe per un valore complessivo di 42mila euro per i più svariati reati.



Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]