Seguici sui Social

Cronaca

180 grammi di eroina: già c’è troppa droga nel mondo

Pubblicato

il

180 grammi di eroina: già c’è troppa droga nel mondo

La storia arriva da Pompei, dove un professionista del posto, incensurato, si è visto recapitare la sostanza stupefacente insieme alle figurine ordinate online: l’uomo si è recato dai carabinieri per denunciare l’accaduto.

Quel pacco lo aspettava da qualche giorno con trepidazione: un box di 50 figurine di calciatori acquistato su un portale online che, finalmente, nella mattinata di oggi, venerdì 29 marzo, è arrivato a destinazione. Grande è stata la sorpresa per un professionista di Pompei, nella provincia di Napoli, dopo aver aperto il pacco: all’interno c’erano, sì, le figurine che aveva ordinato, ma c’erano anche 180 grammi di eroina pura.

L’uomo, 43 anni, ha preso il pacco, lo ha messo in auto e, facendo tutti gli scongiuri del caso nella speranza di non essere fermato per un controllo, si è recato presso la locale stazione dei carabinieri: quando i militari dell’Arma hanno aperto la porta si sono ritrovati davanti il 43enne che, pallido in volto, teneva tra le mani una scatola imballata.

All’interno, due buste di cellophane sigillate, contenenti della polvere bianca, altamente sospetta: poteva essere bicarbonato, oppure farina, ma i carabinieri hanno deciso di effettuare un narcotest, che ha rivelato la verità; si trattava di eroina pura, dal valore di diverse migliaia di euro. La droga è stata sequestrata e sono state avviate le indagini per identificare il mittente e il reale destinatario della sostanza stupefacente.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]