Cronaca
Violazione dei sigilli da parte del titolare
																								
												
												
											Il Comando Gaetano Frattini della Polizia Municipale di Napoli ha scoperto attività illegali a Via Foria. Gli agenti hanno ispezionato bar e ristoranti, nello specifico sigillando due esercizi commerciali. Uno dei titolari è stato denunciato per aver occupato suolo pubblico senza autorizzazione, mentre l’altro ha realizzato una struttura chiusa su quattro lati ancorata al suolo senza permesso.
Le strutture sequestrate includevano tavoli, sedie, impianti di illuminazione e riscaldamento, aumentando il volume complessivo delle attività. Entrambi i titolari sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per violazioni di legge e mancanza di autorizzazione.
Inoltre, sono state sequestrate penalmente 33 paia di scarpe contraffatte e 17 borse con marchio falso, abbandonate da ignoti durante un intervento della polizia locale a Piazza Garibaldi. La polizia ha assicurato che continuerà ad adoperarsi per garantire la sicurezza e l’osservanza delle leggi sul territorio.
Un altro ristorante ha subito la stessa sorte, con una struttura di 30 metri quadrati sequestrata e il titolare deferito all’autorità giudiziaria. Gli agenti hanno effettuato un presidio del territorio che ha portato a nuovi sequestri, compreso un gazebo con tavoli e sedie.
Infine, durante le operazioni di controllo è stato incluso un articolo correlato, riguardante una coppia che ha lasciato un conto dell’ammontare di 400 euro senza pagare. Questo fa parte di un’azione più ampia della polizia locale, che cerca di assicurare la legalità sul territorio.
Fonte 
