Cronaca
Vigili scoprono Batman a Napoli durante inseguimento
																								
												
												
											Il laboratorio abusivo di tatuaggi è stato scoperto dalla Polizia Locale a Napoli. I caschi bianchi si sono imbattuti in un ragazzo travestito da “Batman” che faceva volantinaggio in Corso Umberto I, con coupon che offrivano tattoo a prezzi stracciati. Il laboratorio è stato visitato e risultava essere completamente abusivo, senza la licenza necessaria e mancavano i requisiti igienico-sanitari.
Gli Agenti del Reparto di Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli hanno notato un ragazzo travestito da Batman che consegnava volantini pubblicizzando tatuaggi e piercing a prezzi ridotti. Dopo essere stati condotti nel luogo dell’attività, è stato scoperto un vero e proprio laboratorio abusivo con materiale proveniente da attività professionale non conforme alla legge.
Durante l’intervento, i soggetti erano intenti a praticare tatuaggi su due clienti, inviandoli a esercizi regolarmente autorizzati. Il soggetto è risultato privo sia della Segnalazione Certificata Inizio Attività che dei requisiti igienico-sanitari previsti dalla legge che hanno determinato la sospensione dell’attività.
Le immagini del laboratorio illecito e dei soggetti coinvolti nell’attività abusiva non sono state pubblicate per rispettare la privacy e la dignità delle persone coinvolte.
Fonte 
