Cronaca
Uomo violento allontanato per aggressione con sedia di legno a ex moglie e figlio.
																								
												
												
											Il 68enne di Arpaia, in provincia di Benevento, è stato soggetto a misure cautelari per maltrattamenti nei confronti di sua moglie e del figlio. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura, a seguito delle indagini svolte dai carabinieri della stazione locale. L’uomo è stato vietato di avvicinarsi alla casa familiare e ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie e dal figlio, a causa di violenze verbali e fisiche continuative.
Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della ex moglie e del figlio del 68enne, che sono stati aggrediti e successivamente portati in ospedale il 20 gennaio. Sia la donna che il figlio hanno riferito di essere stati aggrediti regolarmente con oggetti da parte dell’uomo, e che l’ultima aggressione li ha costretti a cercare cure al Pronto Soccorso.
Il procuratore Aldo Policastro ha dichiarato che le dichiarazioni delle vittime sono state confermate dai referti medici e da altre annotazioni di servizio. Inoltre, un’amica della donna ha confermato le condotte aggressive dell’uomo che hanno portato all’ultima violenta aggressione.
Fonte 
