Cronaca
Uomo precipita da edificio in ristrutturazione
Il contenuto fornito descrive un incidente sul lavoro che ha portato alla morte di un operaio di 35 anni ad Afragola, in provincia di Napoli. L’uomo è precipitato da un edificio in ristrutturazione ed è arrivato in ospedale senza vita. Le indagini sono in corso e sono stati rilevati errori nella localizzazione iniziale dell’incidente.
I dettagli della dinamica dell’incidente e le condizioni lavorative degli operai impiegati sono ancora oggetto di indagini approfondite. Si è confermato che l’incidente è avvenuto a seguito di una caduta da un’altezza di circa tre metri, e i colleghi hanno cercato di soccorrere la vittima portandola in ospedale, ma senza successo.
Mentre la notizia iniziale indicava via Amalfi a Casalnuovo come il luogo dell’incidente, si è successivamente scoperto che è avvenuto ad Afragola. L’indagine è stata affidata ai carabinieri della tenenza di Casalnuovo e coordinata dalla Procura di Napoli Nord. Sono in corso ricerche sulla situazione del cantiere e sull’inquadramento contrattuale della vittima.
Fonte
