Seguici sui Social

Cronaca

Uomo di 32 anni arrestato per reati.

Pubblicato

il

Uomo di 32 anni arrestato per reati.

Il sospettato di violenza sessuale nei confronti di una giovane turista straniera a Sorrento l’estate scorsa è stato arrestato a Marsala, in Sicilia. Si tratta di un uomo di 32 anni con origini tunisine ed è accusato di violenza sessuale e lesioni personali aggravate. I fatti risalgono a luglio 2023, quando la vittima si trovava in vacanza a Sorrento.

Le indagini, condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno ricondotto i fatti a quando l’uomo aveva conosciuto la giovane turista e l’aveva invitata a bere un drink. Approfittando dell’ora tarda, l’uomo l’aveva portata in un vicolo e l’aveva costretta a compiere atti sessuali contro la sua volontà.

Le indagini hanno utilizzato immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in strada, che hanno permesso di identificare l’uomo, dipendente al momento dei fatti di un’attività commerciale di Sorrento. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere Casa Santa di Trapani.

Inoltre, è stata aggiunta una parte di codice JavaScript che fornisce ulteriori informazioni relative al tracciamento delle attività online.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]