Seguici sui Social

Cronaca

Uomo di 31 anni in condizioni critiche

Pubblicato

il

Uomo di 31 anni in condizioni critiche

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nella serata di ieri, sabato 24 febbraio, a Villaricca, nella provincia di Napoli: due automobili, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate. Ad avere la peggio un uomo di 31 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino: le sue condizioni di salute sono gravi.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 22.30 sulla Circumvallazione Esterna, nei pressi del ristorante Carbonà: l’impatto tra le due automobili – una Fiat 500 e una Lancia Delta – è stato violento, a tal punto che molti clienti del ristorante, e dei locali vicini, sono usciti in strada per capire cosa fosse successo.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del Soccorso Stradale, che ha provveduto a rimuovere i due veicoli coinvolti nell’incidente; la strada è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo, per consentire l’intervento dei soccorsi. I militari dell’Arma, invece, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto e per accertare eventuali responsabilità.



Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]