Cronaca
Una 23enne in attesa di processo ai domiciliari
																								
												
												
											Il contenuto è centrato sulla storia di una donna di 23 anni di Pozzuoli, in Italia, che era ai domiciliari in attesa di processo ma ha invece chiesto di essere portata in carcere perché non sopportava la madre. Dopo aver violato il regime dei domiciliari, si è presentata in caserma dai carabinieri. La ragazza era stata fermata nel porto di Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia, dove era stata ritrovata in possesso di un chilo di hashish, poi assegnata agli arresti domiciliari. Dopo essere scappata dai domiciliari, è stata portata in caserma.
La giovane è stata portata alle camere di sicurezza della caserma, dove rimarrà fino al giorno del processo. Inoltre, i carabinieri hanno arrestato il fratello di 20 anni della donna, mentre era già ai domiciliari, in quanto aveva una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 nascosta nel vano dell’acqua di una macchinetta per le cialde di caffè.
Il contenuto contiene anche del codice script che esegue azioni correlate alla raccolta di dati e all’analisi del comportamento degli utenti. Questo codice non sembra rilevante per il contenuto principale della storia della donna e del suo arresto.
Fonte 
