Seguici sui Social

Cronaca

Una 15enne di Torre Annunziata cade mentre stende il bucato

Pubblicato

il

Una 15enne di Torre Annunziata cade mentre stende il bucato

Le ultime ore hanno portato maggiore chiarezza sull’incidente accaduto questa mattina a Torre Annunziata, in cui una quindicenne è caduta dal primo piano mentre stendeva il bucato. Si è appurato che la ragazza si è troppo spinta in avanti, perdendo l’equilibrio e cadendo di sotto. Purtroppo, ha battuto la testa su una panchina di ferro situata nella piazzetta sotto la sua abitazione in via De Simone, causandole una profonda ferita e un trauma alla testa.

Nonostante la caduta da una bassa altezza, le conseguenze sono state gravi a causa dell’impatto con la panchina di ferro. La giovane è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate. Attualmente si trova ricoverata in codice rosso, anche se fortunatamente non è considerata in pericolo di vita.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]