Seguici sui Social

Cronaca

Un uomo arrestato per due rapine a distributore di carburante a Napoli.

Pubblicato

il

Un uomo arrestato per due rapine a distributore di carburante a Napoli.

Napoli: arrestato 37enne per due rapine in un giorno. La Procura di Napoli, insieme ai Carabinieri della stazione Napoli Capodimonte e ai militari del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno arrestato V. D. L., 37enne napoletano, sospettato di essere l’autore di due rapine a mano armata avvenute in un distributore di carburante.

Il primo colpo è avvenuto di mattina a una dipendente nella stazione di servizio a via De Amicis, mentre la seconda rapina è avvenuta in serata a via nuova Toscanella ai danni di un altro dipendente.

L’uomo è stato fermato dopo le rapine avvenute il 15 febbraio, durante le quali avrebbe agito violentemente ai danni di due dipendenti e poi fuggito a bordo di un’auto rubata, prima di essere bloccato e arrestato mentre tentava di fuggire su uno scooter.

Durante la perquisizione domiciliare è stata trovata una pistola scenica senza tappo rosso, un caricatore inserito e una cartuccia a salve calibro 8, compatibile con altre due cartucce trovate all’interno dell’auto utilizzata per le rapine.

Il sospettato è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e la custodia cautelare in carcere è stata convalidata dal Gip di Napoli. Grazie all’operato dei Carabinieri e al coordinamento della Procura di Napoli, è stato possibile individuare e fermare il presunto responsabile di questi gravi reati.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]