Seguici sui Social

Cronaca

Turista svedese perde macchina fotografica in taxi di Napoli e il tassista tenta di rivenderla.

Pubblicato

il

Turista svedese perde macchina fotografica in taxi di Napoli e il tassista tenta di rivenderla.

Il tassista napoletano è stato denunciato per furto e ricettazione dai carabinieri della compagnia Napoli centro. La denuncia è stata fatta da un turista svedese di 26 anni che aveva dimenticato il proprio zaino in un taxi. Nonostante l’autista avesse negato la presenza del bagaglio nel veicolo, le indagini dei militari hanno rivelato il contrario.

Dopo aver trovato sul web gli effetti personali del turista in vendita, i carabinieri hanno simulato l’acquisto e organizzato un appuntamento con il tassista. Quest’ultimo è stato denunciato e il maltolto è stato restituito al legittimo proprietario, che potrà così godersi l’esperienza a Napoli con maggiore tranquillità.

I carabinieri della stazione dei quartieri spagnoli hanno scoperto la vendita degli effetti personali del turista tramite ricerche online. Dopo aver simulato l’acquisto e organizzato un incontro con il tassista, sono riusciti a recuperare il maltolto e a denunciare il 28enne per furto e ricettazione. A seguito di ciò, il turista ha potuto recuperare i propri oggetti e proseguire la vacanza serenamente.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]