Seguici sui Social

Cronaca

Trova morta da “Chi l’ha visto” la donna sparita a Ischia

Pubblicato

il

Trova morta da “Chi l’ha visto” la donna sparita a Ischia

Due inviati della trasmissione “Chi l’ha visto?”, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, hanno ritrovato il corpo di Antonella Di Massa, la donna scomparsa la scorsa settimana da Casamicciola sull’isola di Ischia. I giornalisti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine; il marito e i carabinieri sono sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna, che aveva 51 anni.

Come ha spiegato Francesco Paolo Del Re, lui e il collega stavano cercando tracce di Antonella ripercorrendo il percorso che la donna poteva aver fatto il giorno della scomparsa. Si sono inoltrati nella vegetazione e hanno notato il cadavere. La notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa ha sconvolto la comunità di Ischia.

Le cause della morte sono ancora da accertare. Sarà l’autopsia a stabilirne le cause. Le indagini dei carabinieri sono in corso. @riproduzione riservata

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]