Cronaca
Trasporto in ospedale a Napoli con elicottero: salvataggio urgente
Il giovane di 20 anni proveniente da Sant’Angelo Dei Lombardi, in provincia di Avellino, è rimasto gravemente ferito in un violento incidente stradale. L’incidente è avvenuto questa notte intorno alle 2:00 sulla SS 400 nel territorio del comune di Sant’Angelo Dei Lombardi. Il ragazzo è stato trasportato inizialmente in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Criscuoli e poi con l’eliambulanza a Napoli, dove è attualmente ricoverato. La dinamica dell’incidente deve ancora essere chiarita, ma sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine.
I primi resoconti indicano che nell’incidente è rimasta coinvolta una sola autovettura guidata dal giovane. L’auto ha perso il controllo, sbandando e schiantandosi contro un muretto. Questo ha causato il ragazzo a rimanere incastrato tra le lamiere, necessitando l’intervento dei pompieri per liberarlo. Il ferito è stato quindi preso in consegna dal personale sanitario del 118, stabilizzato e trasportato all’Ospedale Criscuoli prima di essere trasferito a Napoli con l’eliambulanza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti di rito.
Se ci sono elementi di visualizzazione di di marketing, questi possono essere tracciati. Ciò include l’invio di punti di controllo personalizzati. Sono previsti checkpoint iniziali, intermedi e finali.
Fonte
