Cronaca
Tragedia a Napoli: il vigilante che ha ucciso la moglie si è suicidato a San Giovanni a Teduccio
Un uomo si è barricato in casa a San Giovanni a Teduccio dopo aver ucciso la moglie, ma successivamente si è suicidato. La polizia ha trovato il cadavere della donna e quello del marito nell’appartamento di via Raffaele Testa. L’intervento delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa e della Polizia è stato necessario per gestire la situazione di emergenza nel quartiere.
Il sospettato si è barricato in casa e ha tenuto sotto scacco l’intero quartiere, sparando in aria dal balcone verso le auto della polizia dopo aver ucciso la moglie. Gli investigatori stanno lavorando per comprendere le circostanze dell’omicidio della donna e del suicidio dell’uomo.
Si è appreso che l’uomo aveva recentemente perso il lavoro, e l’arma utilizzata nel tragico evento era stata trovata lontano dal suo corpo. Questo gesto folle sembrerebbe essere stato motivato dal difficile momento che la coppia stava vivendo a causa della disoccupazione del vigilante.
Fortunatamente, i tre figli della coppia non erano presenti nell’appartamento al momento dei fatti: due erano a scuola e il terzo era in gita d’istruzione.
Fonte
