Cronaca
Tragedia a Casagiove: investito e ucciso dall’auto mentre esce dal box.
																								
												
												
											Il 9 febbraio 2024, a Casagiove, in provincia di Caserta, un uomo di 80 anni è stato investito e ucciso dalla sua auto mentre cercava di uscire dal box auto. L’incidente è avvenuto attorno alle 10:00 del mattino in via Quartier Nuovo. Non è chiaro ancora come sia accaduto l’incidente ma si suppone che l’uomo sia stato investito mentre cercava di chiudere il cancello del box auto.
Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per determinare la dinamica esatta dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, inclusi l’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e le forze dell’ordine. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
I Vigili del Fuoco, giunti tempestivamente sul posto, sono riusciti a soccorrere l’uomo anziano, che era rimasto incastrato sotto la macchina. Tuttavia, il personale del 118, nonostante i loro sforzi, ha dovuto constatare il decesso dell’uomo.
In seguito, sono state prese misure aggiuntive relative alla pubblicità come evidenziato dai codici di monitoraggio presenti nel script di chiusura della pagina.
Fonte 
