Seguici sui Social

Cronaca

Terrori nel Viale Augusto, Fuorigrotta: paura e mistero.

Pubblicato

il

Terrori nel Viale Augusto, Fuorigrotta: paura e mistero.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha diffuso le immagini di un incidente avvenuto su Viale Augusto a Fuorigrotta, una zona occidentale di Napoli. L’incidente ha coinvolto un’automobile che è finita contro le auto parcheggiate, sollevandosi dall’asfalto e finendo con la parte anteriore sul cofano di una delle vetture. Borrelli ha commentato dicendo che il Viale Augusto di sera sembra una pista di Formula 1 e ha chiesto provvedimenti per migliorare la sicurezza stradale, come dossi e dispositivi anti-velocità. Ha anche espresso la necessità di modifiche sostanziali al codice della strada per assicurare che coloro che mettono in pericolo la vita degli altri vengano puniti adeguatamente.

Il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra ha sottolineato che è necessario porre fine a questo periodo di paura e morte sulle strade e ripristinare la sicurezza. Ha sottolineato la necessità di imprigionare coloro che causano incidenti o tragedie e ha sostenuto la richiesta di modifiche al codice della strada per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Il deputato ha concluso il suo intervento chiedendo il ripristino della sicurezza sulle strade e invitando all’azione per migliorarne la situazione. Ha enfatizzato l’importanza di porre fine alla paura e alla morte sulle strade, sottolineando la necessità di adottare provvedimenti immediati per garantire che le strade siano sicure per tutti.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]