Seguici sui Social

Cronaca

Stop circolazione lungo Cumana per ‘motivi tecnici’.

Pubblicato

il

Stop circolazione lungo Cumana per ‘motivi tecnici’.

A causa di “motivi tecnici”, il transito dei treni lungo una tratta della Cumana è stato temporaneamente sospeso, come comunicato dall’Ente Autonomo Volturno. Secondo l’annuncio, “a causa di motivi tecnici, sulla linea Cumana la circolazione ferroviaria sulla tratta Bagnoli-Pozzuoli è stata interrotta”.

Questa interruzione comporterà alcune modifiche nei percorsi dei treni. Quelli in partenza da Montesanto avranno come destinazione finale Bagnoli, mentre quelli in partenza da Torregaveta termineranno la corsa a Pozzuoli.

Per garantire la continuità del servizio e limitare il disagio per i viaggiatori, l’Ente Autonomo Volturno ha istituito un servizio sostitutivo con autobus, operante tra le stazioni di Bagnoli e Pozzuoli. Si consiglia agli utenti di verificare gli aggiornamenti e le eventuali ulteriori modifiche agli orari durante questo periodo di interruzione temporanea.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]