Seguici sui Social

Cronaca

Stellantis: il sindaco di Pomigliano appoggia i lavoratori

Pubblicato

il

Stellantis: il sindaco di Pomigliano appoggia i lavoratori

Il sindaco di Pomigliano d’Arco (Napoli), Raffaele Russo, ha annunciato durante una riunione a Palazzo Santa Lucia, su iniziativa del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che si unirà solidalmente ai lavoratori e ai sindacati per garantire il futuro dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco.

Durante l’incontro, i rappresentanti sindacali hanno manifestato le loro preoccupazioni e indicato i temi da affrontare con il Governo. Il sindaco ha anche annunciato un incontro presso il Municipio il 15 febbraio con i sindacati di categoria per discutere della situazione.

Russo ha dichiarato che l’amministrazione comunale di Pomigliano sarà al fianco dei lavoratori, supportandoli in ogni fase della lotta insieme ai sindacati. Inoltre, il presidente del Consiglio Comunale di Pomigliano, Maurizio Caiazzo, ha convocato una seduta monotematica per il 20 febbraio sul caso “Stellantis”.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]