Seguici sui Social

Politica

Sindaco di Napoli nomina Bertolotto Garante Persone disabilità

Pubblicato

il

Sindaco di Napoli nomina Bertolotto Garante Persone disabilità

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha nominato Maurizio Bertolotto Garante della Persona con disabilità tramite un Decreto Sindacale. Tale nomina è stata approvata dal Consiglio Comunale con una Delibera nel maggio 2023, con l’obiettivo di promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità, favorendo l’integrazione e l’inclusione sociale.
Il Garante, scelto attraverso un Avviso pubblico, ricoprirà l’incarico per 5 anni, con possibilità di rinnovo per una sola volta. Si impegnerà gratuitamente presso una struttura messa a disposizione dal Comune per svolgere le proprie funzioni.

Il Garante renderà conto delle proprie attività presentando una relazione semestrale al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]