Cronaca
Scontro auto-minicar, 16enne incastrato: salvato pompieri
Il contenuto è composto da tre paragrafi divisi da tag che indicano la versione di WordPress. Nel primo paragrafo si descrive un incidente stradale violento ad Avellino tra un’auto e una minicar guidata da un 16enne. L’impatto è stato violentissimo e le auto sono rimaste pesantemente danneggiate. Il ragazzo alla guida della minicar è rimasto intrappolato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Ferito anche il 20enne che conduceva l’auto. L’incidente stradale è avvenuto domenica 18 febbraio 2024, attorno all’una, in via Tagliamento, in centro città. Sul posto i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Avellino effettuavano i rilievi di competenza.
Nel secondo paragrafo si riportano ulteriori dettagli sull’incidente stradale. Il ragazzo alla guida della minicar, un 16enne originario di Monteforte Irpino, è rimasto incastrato e dopo essere stato estratto dalle lamiere contorte, è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti, i quali lo trasportavano presso l’ospedale Moscati di Avellino. Anche l’altro ragazzo coinvolto, un 20enne originario di Avellino, è rimasto ferito e trasportato in ospedale per essere sottoposto a cure mediche. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.
Nel terzo paragrafo si racconta di un altro incidente avvenuto sulla SS 7 Bis, Ofantina, nel territorio del comune di Montemarano al Km.327,300. L’incidente coinvolge una sola autovettura, la quale sbanda e finisce nella cunetta. La donna alla guida, una 30enne originaria di Montella, rimane incastrata nell’abitacolo e i primi soccorsi sono stati prestati da un Vigile del Fuoco in transito, che ha anche allertato i soccorsi. Sono quindi intervenuti la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella e i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Montella. La strada è stata liberata ed affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali la trasportavano presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Per il recupero del veicolo si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino.
Fonte
