Seguici sui Social

Cronaca

Rione Berlingieri arrestato con oltre mezzo chilo di droga.

Pubblicato

il

Rione Berlingieri arrestato con oltre mezzo chilo di droga.

Ieri, nel pomeriggio, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato un uomo di 28 anni nel Rione Berlingieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato in via Monte Tifata mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri alla vista degli agenti. I poliziotti lo hanno raggiunto e controllato, trovando nel vano portaoggetti del suo motociclo 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish.

Successivamente, in via Abate Desiderio, gli stessi agenti hanno controllato un altro uomo che si trovava alla guida di un’auto e che è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish. Quest’uomo è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le azioni di arresto e denuncia sono il risultato dell’intensificazione dei controlli del territorio disposti dal Questore di Napoli per contrastare lo spaccio di droga nelle zone periferiche della città. La Polizia di Stato continuerà a svolgere controlli serrati sul territorio per contrastare il traffico e lo spaccio di droga.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]