Seguici sui Social

Cronaca

Rimozione sigilli e dehors: nuovi sigilli al locale abusivo

Pubblicato

il

Rimozione sigilli e dehors: nuovi sigilli al locale abusivo

Il 7 febbraio, gli agenti della Polizia Locale di Napoli avevano posto dei sigilli ad un locale in via Foria, a causa di un dehors realizzato senza autorizzazione. Meno di 14 giorni dopo, i poliziotti sono tornati sul posto e hanno scoperto che il proprietario non solo aveva riaperto il locale, ma vi aveva aggiunto anche uno spazio esterno con dei tavolini per i clienti. Di conseguenza, hanno nuovamente sigillato il locale e denunciato il titolare per violazione degli obblighi di custodia di un manufatto sottoposto a sequestro.

Nel frattempo, in piazza Bovio, gli agenti hanno interrotto dei lavori edili in corso, scoprendo che si trattava di modifiche non autorizzate che coinvolgevano anche un’area di interesse archeologico. A causa dell’assenza di autorizzazioni, hanno sospeso i lavori e messo sotto sequestro penale preventivo i locali. Il committente dei lavori è stato denunciato per violazione delle norme edilizie.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]