Seguici sui Social

Cronaca

Ricercato in Germania per stupro: la sua storia

Pubblicato

il

Ricercato in Germania per stupro: la sua storia

Il cittadino nigeriano di 32 anni si è presentato presso la Questura di Caserta per richiedere un permesso di soggiorno per protezione internazionale. Durante la compilazione della domanda, ha fornito un nome falso, ma i poliziotti hanno scoperto che era ricercato dalle autorità tedesche per violenza sessuale nonostante il suo stratagemma.

Nel corso delle verifiche, gli agenti hanno scoperto che le generalità con cui si era presentato erano false. Sono riusciti a risalire alla sua reale identità e hanno scoperto che era ricercato per aver violentato una donna in un parco pubblico di Berlino nel gennaio del 2022. Pertanto, dopo averlo arrestato, è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa di estradizione e consegna alle autorità tedesche.

Nella stessa settimana, un altro cittadino nigeriano di 28 anni è stato arrestato per motivi simili. Anche lui è stato trovato in possesso di un machete e dopo aver accertato la sua reale identità, è risultato ricercato per violenza sessuale in Germania nel 2023. Entrambi i casi rappresentano la seconda volta che un cittadino nigeriano è stato arrestato per motivi di violenza sessuale nel giro di pochi giorni.

Si conferma dunque la presenza di un trend allarmante di violenza sessuale anche da parte di immigrati nigeriani.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]