Cronaca
Rapina da 300mila euro in società slot machine Casalnuovo
Nella giornata odierna, in via Nazionale delle Puglie nel comune di Casalnuovo, è stato compiuto un’efferata rapina ai danni di una società di noleggio e raccolta di slot machine. I malviventi, quattro in totale, indossando passamontagna e cappelli, hanno fatto irruzione nella sede della società e sotto la minaccia di armi da fuoco hanno costretto i dipendenti a seguirli in una sala che ospitava il caveau.
Una volta all’interno, i rapinatori hanno prelevato una somma di denaro presente nel caveau, il cui importo esatto è ancora in fase di quantificazione, ma si ipotizza che sia di almeno 300mila euro. Dopodiché, i malviventi si sono dati alla fuga, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Per fortuna, durante il corso della rapina nessuno è rimasto ferito.
Le indagini relative a questo grave episodio criminoso sono state affidate ai Carabinieri di Castello di Cisterna e della locale Tenenza, i quali stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e per individuare i responsabili.
Fonte
