Seguici sui Social

Cronaca

Rapina al supermercato Flor do Cafè di Fuorigrotta, ladro bloccato da vigile urbano in pausa

Pubblicato

il

Rapina al supermercato Flor do Cafè di Fuorigrotta, ladro bloccato da vigile urbano in pausa

Il fatto è avvenuto in un supermercato chiamato “Flor do Cafè” a Fuorigrotta, Napoli. Il rapinatore è riuscito a fuggire con il bottino ma è stato inseguito e catturato da un agente della Polizia Locale fuori servizio, grazie all’arrivo di rinforzi e dei carabinieri. La situazione è avvenuta venerdì sera, 2 febbraio 2024, intorno alle ore 21,30 in via Leopardi, nell’area occidentale di Napoli.

Il rapinatore, un agente della Polizia Locale fuori servizio, riuscì a bloccare il rapinatore che stava cercando di scappare. Questo agente sarà presto trasferito perché vive nella stessa area in cui lavora, in base a una norma del regolamento del 1997.
Durante una passeggiata notturna, l’agente si è accorto di un uomo che correva disperatamente e ha deciso di intervenire.

Poco distante dal supermercato, vi era una situazione di trambusto con i dipendenti in stato di agitazione. Hanno spiegato che erano stati rapinati e minacciati poco prima.

Il rapinatore è stato poi bloccato fino all’arrivo dei rinforzi e dei carabinieri, che lo hanno portato in carcere a Poggioreale a disposizione del magistrato.

Il rapinatore è stato intercettato poco più avanti con l’aiuto di un passante, fino a quando è stato bloccato dai rinforzi e successivamente consegnato ai carabinieri. Infine, è stato portato in carcere a Poggioreale a disposizione del magistrato.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]