Seguici sui Social

Cronaca

Primo in Sanremo per il figlio di Amadeus: il geolier vola in testa alla classifica e il suo figlio esulta in TV.

Pubblicato

il

Primo in Sanremo per il figlio di Amadeus: il geolier vola in testa alla classifica e il suo figlio esulta in TV.

La giuria popolare e quelle delle radio premiano Geolier, nonostante le accuse della vigilia di portare sul palco un napoletano “finto”. Il rapper Geolier trionfa nella seconda serata del Festival di Sanremo con la sua canzone ‘I p’ me, tu p’ te’, premiato dal voto di radio e televisioni.

Josè, figlio di Amadeus, si è entusiasmato alla notizia, così come il figlio del direttore artistico. Il rapper napoletano è stato accolto con grande entusiasmo, essendo un idolo dei teenager e leader delle classifiche 2023.

Un momento commovente è stato il ritorno sul palco di Giovanni Allevi, assente dalle scene per due anni a causa di un mieloma multiplo. Visibilmente emozionato, Allevi ha suonato il brano “Tomorrow”, un messaggio di speranza per il futuro.

La serata ha visto anche l’esibizione di altri 15 artisti, ognuno dei quali è stato presentato da un collega in gara.

Giorgia è stata la madrina della serata, intonando “E poi”, canzone che quest’anno compie 30 anni. Da segnalare anche la precisazione di Dargen D’Amico sulle sue parole di ieri sera sul cessate il fuoco in Medio Oriente. Il cantautore ha chiarito che il suo messaggio non era di natura politica, ma guidato dall’amore e dal desiderio di pace.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]