Cronaca
Pozzuoli, ragazza 23enne si fa arrestare: ‘Con mamma non posso stare ai domiciliari’
																								
												
												
											Una giovane di 23 anni è stata arrestata dopo aver chiesto ai carabinieri di portarla in carcere perché non riusciva a convivere con sua madre. L’arresto è avvenuto a Pozzuoli, dove la ragazza è stata fermata dopo essere sbarcata da un traghetto proveniente da Casamicciola sull’isola d’Ischia, dove è stata trovata in possesso di 10 panetti di hashish.
Dopo essere stata fermata, la ragazza è stata trasferita nella sua abitazione a Pozzuoli in attesa del processo. Tuttavia, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione a casa sua, dove hanno trovato anche il fratello, un 20enne agli arresti domiciliari. Durante la perquisizione, è stata scoperta e sequestrata una pistola semiautomatica nascosta all’interno della macchina del caffè a cialde.
Entrambi sono stati arrestati e la ragazza è stata informata che sarebbe stata trattenuta nelle camere di sicurezza fino al giorno del processo. La pistola sequestrata sarà sottoposta a accertamenti balistici per verificare se è stata utilizzata in reati recenti.
 Fonte 
