Cronaca
Polizia: Poggioreale schianta durante inseguimento auto
																								
												
												
											La scorsa notte, a Napoli, si è verificato uno scontro frontale coinvolgente una volante della Polizia e un’auto civile in via Stadera. Secondo i testimoni, l’incidente è stato causato dall’inseguimento di due scooter, un Tmax e un Sh, che non si sono fermati all’alt di un posto di blocco, causando l’impatto tra i due veicoli.
I due motociclisti sono riusciti a fuggire approfittando della confusione generata dall’incidente, e i loro tracce sono state perse. Al momento sono in corso indagini, e il deputato Francesco Emilio Borrelli, dell’alleanza Verdi-Sinistra, ha chiesto informazioni alla Questura per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per accertare l’eventuale presenza di feriti.
Borrelli ha dichiarato: “Delinquenti in fuga, potenziamo la sicurezza. Le nostre strade sono invase da delinquenti e criminali che rappresentano un pericolo per la cittadinanza. L’ennesimo episodio dimostra l’urgente necessità di aumentare il numero di agenti sul territorio per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini”.
 Fonte 
