Seguici sui Social

Cronaca

Poggioreale, auto prese di mira in sparatoria a Napoli

Pubblicato

il

Poggioreale, auto prese di mira in sparatoria a Napoli

Nel quartiere Poggioreale a Napoli, oggi è avvenuta una sparatoria con armi da fuoco. I carabinieri della compagnia Poggioreale sono intervenuti in seguito a una segnalazione di colpi d’arma da fuoco, nella zona di 4^ Traversa Villa Bisignano 52. Sul luogo dell’evento, i militari hanno individuato una Fiat Panda con il finestrino posteriore sinistro e il finestrino anteriore destro infranti, con un foro sul cofano. La sparatoria è oggetto di indagini da parte dei carabinieri di Poggioreale che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e comprendere la sua natura.

La situazione si è verificata questa mattina in via 4^ Traversa Villa Bisignano 52. I carabinieri della compagnia Poggioreale sono intervenuti dopo una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto, è stata individuata una Fiat Panda danneggiata, con finestrini infranti e un foro sul cofano. La sparatoria è al centro delle indagini dei carabinieri, che stanno cercando di comprendere la sua natura e ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]