Cronaca
Parcheggiatore abusivo multa proprietari senza patente
Il parcheggiatore abusivo a via Taddeo da Sessa a Napoli ha causato problemi ai proprietari delle auto lasciate in custodia. Dopo essere stato multato e denunciato dalla Polizia Locale, i proprietari delle vetture sono stati convocati e multati fino a 1.600 euro per “incauto affidamento”. Sono stati coinvolti sei automobilisti che avevano consegnato le proprie auto al parcheggiatore nella zona del Centro Direzionale di Napoli.
La Polizia Municipale Unità Operativa San Lorenzo ha svolto un’operazione a via Taddeo da Sessa dove hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo. Gli agenti li hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria e hanno convocato i proprietari dei veicoli per verbalizzarli per incauto affidamento. L’uomo è stato fermato e trovato in possesso di numerose chiavi di autoveicoli. Inoltre è stato scoperto che era sprovvisto di patente di guida.
Nell’ambito dei servizi per il controllo del territorio, un uomo è stato arrestato dalla Unità San Lorenzo nei pressi della stazione, mentre cercava di allontanarsi inseguito da un altro uomo. L’uomo è stato accusato di furto per aver rubato il cellulare di un tassista in sosta nello stazionamento antistante la stazione di Napoli Centrale.
Fonte
