Cronaca
Parcheggiatore abusivo arrestato per estorsione all’Ospedale Santobono
L’articolo racconta la storia di un parcheggiatore abusivo di 60 anni che è stato condannato a 4 mesi di carcere per aver chiesto denaro all’esterno dell’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli. L’uomo aveva già collezionato circa 35 denunce e segnalazioni in cinque anni e non aveva rispettato le prescrizioni imposte dal decreto di sospensione di esecuzione per la carcerazione. A causa di ciò, il Giudice ha ristabilito la pena della reclusione e l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.
La vicenda risale al 2018, quando i carabinieri della Compagnia Vomero hanno sanzionato il parcheggiatore per aver chiesto denaro ad automobilisti in cerca di parcheggio. Nonostante le sanzioni e le denunce ripetute, l’uomo ha continuato la sua attività nelle strade circostanti l’ospedale pediatrico Santobono. Questo è stato il procedimento giudiziario che ha portato alla sua condanna a 4 mesi di reclusione e a una multa di 2.000 euro, ma non avendo rispettato le prescrizioni, l’uomo dovrà scontare la condanna in carcere.
L’articolo è seguito da uno script di tracciamento che evidenzia l’uso di pixel di Facebook per tenere traccia del comportamento degli utenti sul sito.
Fonte
